Google Ads

Quando un utente sente un bisogno da soddisfare attraverso un prodotto/servizio di cui conosce l’esistenza, sistematicamente si attiva con una ricerca su Google, interrogandolo attraverso delle parole chiave più o meno composte e il motore di ricerca risponderà con 10 annunci di testo composti da un Titolo (title), una Descrizione (description) e un Dominio di atterraggio (permalink).

La campagna Google Search serve per essere presenti con degli annunci mirati e a pagamento per specifiche chiavi di ricerca assieme ai risultati organici, in virtù del budget, possibilmente nelle prime posizioni sulla prima pagina di Google.+

 

Obiettivi

Gli obiettivi principali dell’attivazione di questo tipo di campagna sono principalmente:

  • Intercettare bisogni specifici degli utenti che tutti i giorni ricercano i servizi e le offerte a loro dedicati
  • Intercettare bisogni che vengono attivati durante periodi specifici dell’anno in virtù di ricorrenze o eventi ricorrenti.
  • Fare protezione del brand posizionandosi in cima ai risultati quando qualcuno ricerca direttamente il nome della nostra azienda.

 

Richiedi informazioni


    Category:

    Date: