Mobile First

Il Web oggi è un ambiente complesso, fatto di scelte e di opportunità. Ogni azione e contesto pubblicitario va collegato ad un obbiettivo, ad un recipiente che sappia dare alle azioni pubblicitarie una continuità, un percorso e una canalizzazione costante. Le scelte devono essere fatte per dare una seconda chance al messaggio pubblicitario e di conseguenza al nostro prodotto/servizio.

Lavorando sul sito come Touch Point, cioè come punto di atterraggio ma anche di partenza, si possono attivare consapevolezze prima non emerse, creare pubblici personalizzati, lavorare con il Re-Marketing e con la DEM (Direct Email Marketing). Per questo rinunciare al potenziamento del Sito Internet piuttosto che della Landing Page significa rinunciare ad ogni seconda chance possibile.

 

Il Sito Web è un modo semplice e funzionale di rappresentare su Internet l’identità aziendale, offrendo al tempo stesso un’immagine innovativa e moderna. Il Sito Web da noi proposto ha una struttura modulare liberamente configurabile dal cliente che può adattarsi alla effettiva disponibilità di contenuti. La nostra proposta di base ha tempi di progettazione e sviluppo abbastanza contenuti, così da consentirvi di andare online in meno di un mese una volta ottenuti i contenuti e le immagini per la strutturazione. Il sito sarà semplice da usare sia da computer desktop che da mobile e disporrà un pannello di amministrazione raggiungibile tramite browser e tramite il quale gestirne i contenuti. Grazie ad una serie di plugin è possibile aggiungere funzionalità al sito come, ad esempio, pulsanti per la condivisione sui social network, form, gallery, ecc.

Il sito presenterà una struttura di contenuti semplice ma efficace, in grado di orientare l’utente a compiere le azioni ritenute più importanti: compilare un form di richiesta informazioni, stabilire un contatto commerciale, aderire ai canali sociali aziendali.

 

Richiedi informazioni


    Category:

    Date: