Digital Ergo Sum

Trovare il tuo mercato in Rete

26 gennaio 2022 – ore 10:00 – 12:00 | EVENTO ONLINE GRATUITO


Moving Digital presenta Digital Ergo Sum, corso di formazione gratuito dedicato alle PMI e a rivenditori sulle più importanti tecniche per trovare il proprio mercato online.


In questo periodo di incertezza stai pensando di iniziare a vendere online? O semplicemente vuoi sfruttare le infinite possibilità messe a disposizione dalla Rete per aumentare il tuo volume di affari?

Qualunque siano i tuoi obiettivi per il 2022, la base di partenza sarà sempre la stessa: come trovare un proprio mercato di riferimento online all’interno del quale poter vendere i propri prodotti.

Questa ricerca è molto differente rispetto a ciò a cui sei abituato offline. Per iniziare, nel mercato online, le ricerche di prodotti di nicchia superano di gran lunga quelle di massa e il prezzo e la prossimità non sono le principali variabili sulle quali poter fare leva.

Partecipa a “Digital Ergo Sum”, il seminario gratuito di Moving Digital dedicato alle PMI e ai rivenditori che non solo ti dirà quali strumenti utilizzare avere un’efficace presenza online, ma che ti insegnerà anche le tecniche più innovative per trovare il tuo mercato di riferimento in Rete nel quale poter proporre i tuoi prodotti.


Relatore dell’Evento

A tenere il corso online sarà il dott. Michele Spigarelli, esperto di web marketing dalla pluriennale esperienza in agenzie nazionali ed oggi fondatore di Moving Digital, nonchè co-autore del libro “Dall’e-commerce al punto vendita online” edito dalla Maggioli Editore.

Come partecipare

Per iscriversPer poter partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente al corso inserendo i vostri dati. Riceverete nei giorni prcedenti all’evento i llink alla piattaforma che ospiterà l’evento.

Per qualsiasi informazione contattaci ad eventi@movingdigital.it oppure telefona al numero (+39) 3920287418